Formato nel 1998 il gruppo Best Company  è composto da musicisti che suonano diversi strumenti, alcuni hanno l'istruzione accademica e sono eccellenti vocalisti. Tutti hanno  acquisito le loro esperienze pluriennali sui palcoscenici europei, negli studi musicali e nei vari festival.

In Slovenia soddisfano gli alti criteri posti da organizzatori di importanti manifestazioni  (Festival internazionale della pubblicità »golden drum«, serata conclusiva dell'Incontro ADAC, l'Incontro degli amici di Metropol*****, il Ballo dei marittimi, incontro annuale del lions club e del rotary club, gala della notte di San Silvestro 2000 nella sala smeralda al GH Bernardin*****, il ballo di gala del comune di Lubiana, Ferrari owners annual meeting, il ballo degli laureandi dell' Istituto universitario studi turistici, La Slovenia balla – il ballo di primavera, eventi importanti al Casino Perla e Casinò Park di Nova Gorica, come anche al Grand Casinò a Portorose e Lipizza, serate conclusive ai congressi e simposi ...). In collaborazione con la Scuola di ballo Bolero curano l'intrattenimento degli ospiti ai balli di maturità ed ai matrimoni importanti. Hanno riscosso grandi successi anche alle feste organizzate dalle grandi società (Bauhaus, Hypo Alpe adria bank, Lek, Probanka, Assicurazioni Grawe, Porsche Slovenija...).
Il vasto repertorio che parte dal revival, passa attraverso i ritmi classici e standard e raggiunge il repertorio moderno, arricchito dal autentico e gioviale contatto con il pubblico  in  diverse lingue, fa sì che le serate si svolgono con grande professionalità  per la  soddisfazione del  committente.

La eccellente tecnologia e un adeguato guardaroba soddisfano pienamente le aspettative degli organizzatori sia dal punto di vista uditivo che visuale.